Fai rimbalzare la palla fino in fondo senza schiacciarla
Chi è venuto prima, l'uovo o la gallina? Con titoli come questi è normale farsi domande di questo genere, dato che il gioco assomiglia molto ad altri presenti nel catalogo Android. In Stack Crush Ball (o Helix Stack Ball) l'obiettivo sarà distruggere le piattaforme rotanti dell'elica per arrivare fino alla fine con la nostra pallina.
Per far ciò, dovremo semplicemente tenere premuto il nostro dito sullo schermo per permettere alla palla di iniziare a farsi strada, prestando attenzione alle piattaforme nere. Se ci scontreremo con una di queste piattaforme, dovremo riiniziare (o guardare un annuncio per continuare), a meno che non abbiamo distrutto tanti blocchi consecutivi e potremo così utilizzare un potere speciale di distruzione. Perciò, tieni il dito premuto quanto più tempo possibile per fare una combo e ottenere una palla di fuoco indistruttibile senza limiti di tempo.
Partite brevi e molto colorate
Fondamentalmente, è tutto ciò che ci offre questo arcade: partite semplici che non ci complicheranno troppo la vita. Per questo, gli sviluppatori utilizzano un ambiente minimale e moderno, con forme geometriche e colori piatti, in tutti i 1.000 livelli.
Arcade in 3D in cui i giocatori colpiscono, colpiscono e rimbalzano grazie a piattaforme rotanti dell'elica per arrivare alla fine.
Allo stesso tempo, durante il gioco potrai sbloccare nuove palline per personalizzare l'interfaccia con disegni divertenti, come zucche o addobbi natalizi. Inoltre, l'ambiente cambia decorazione nelle date speciali.
E per finire, un piccolo consiglio: se la vibrazione continua del gioco ti disturba (o vuoi risparmiare batteria), dovrai semplicemente disattivarla dalle impostazioni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni